weco logo
Vierzon, Italy
20 - 22giugno

WECO a "LES MEILLEURS SOUDEURS DE FRANCE 2025"

WECO partecipa a LES MEILLEURS SOUDEURS DE FRANCE 2025 a Vierzon: competizione, talento e innovazione tra i migliori saldatori di Francia.

Dal 20 al 22 giugno, il mondo della saldatura francese si dà appuntamento a Vierzon

WECO sarà a Les Meilleurs Soudeurs de France 2025, l'evento che celebra l’eccellenza della saldatura in Francia. Dal 20 al 22 giugno, nella città di Vierzon, tecnici, saldatori e aziende del settore si sfideranno in un contesto altamente tecnico e spettacolare.

WECO con il suo Made in Italy in prima linea

In questa competizione di altissimo livello, WECO porterà il suo know-how, la qualità del Made in Italy e un team affiatato pronto a dimostrare competenza, innovazione e passione per la saldatura. Sarà un’occasione per confrontarsi, condividere esperienze e mettere alla prova le tecnologie più avanzate.

Intervista esclusiva con Christophe Lagarde e WECO su La Ligue des Soudeurs 2025

Christophe Lagarde, direttore generale di System Weld, fondatore di Les Meilleurs Soudeurs de France 2025 e di La Ligue Des Soudeurs, ha condiviso la sua esperienza dell’evento, la collaborazione con WECO e la sua visione delle prospettive per i futuri saldatori insieme a Emmanuel Massias, tecnico commerciale Francia IWS presso WECO Srl.

Scopri di più e guarda l’intervista sul nostro sito.

Innovazione, performance e spirito di squadra

Partecipare a Les Meilleurs Soudeurs de France 2025 significa entrare nel cuore pulsante dell’innovazione nel campo della saldatura. WECO sarà presente con soluzioni all’avanguardia, progettate per garantire prestazioni elevate e massima affidabilità.