Tecnologie

Maggiore efficienza energetica e maggiore qualità di saldatura rispetto ai generatori tradizionali. Peso complessivo ridotto per facilitare trasporto e movimentazione. L’inverter fornisce un arco di saldatura di qualità superiore, senza spruzzi, ripetibile nel tempo e non influenzata dalle fluttuazioni della rete elettrica. Minore consumo di tempo e denaro per lavori di finitura.
Reale minore consumo complessivo di energia elettrica.

In conformità alla norma CE, EN 60974-10, la tecnologia W.ECO permette di ridurre le emissioni armoniche in rete.

PFC_Icona_Color

In conformità alla norma CE, EN 60974-10, la tecnologia W.ECO PFC permette di ridurre le emissioni armoniche in rete, diminuire del 20% la corrente assorbita dalla rete e aumentare il rendimento dell’ inverter.

Total protection

II dispositivo Total Protection, posizionato all’interno dell’inverter, protegge i componenti da sovratensioni di alimentazione, rendendolo utilizzabile con linee e motogeneratori non stabilizzati.

LOGO VRD

La funzione VRD (Volt Reduction Device) riduce il valore di tensione a vuoto della macchina durante lo stand by per consentire di lavorare in ambienti dove la sicurezza richieda tensioni di lavoro limitate (Cantieri navali, piattaforme petrolifere, ecc.).

QUICK-SETTING_LOGO-150x150

Massima semplicità d’uso e interfaccia intuitiva, anche per il saldatore meno esperto.

LOGO HAC

L’innovativo sistema di controllo WECO HAC (Hybrid Arc Control) rende l’arco MIG/MAG morbido e stabile, garantisce una qualità eccellente del cordone e una quasi assenza di spruzzi in qualsiasi condizione di lavoro.

WDC_Icona_Color

L’inverter è controllato digitalmente attraverso il dispositivo DSP (Digital Signal Processor) di ultima generazione che permette un controllo dell’arco di saldatura rapido e preciso.

MV_Icona_Color

La macchina può essere collegata alla rete di alimentazione trifase più comune, adattandosi automaticamente alla tensione disponibile in loco per garantire una saldatura sempre perfetta.

WECO-DATA-MANGER

Weco ha sviluppato lo strumento DATA MANAGER per avere un controllo e un monitoraggio completi della saldatura eseguita. Il software di gestione WECO DATA MANAGER consente di avere il controllo contemporaneo di più generatori Weco connessi ad una rete dedicata LAN (ETHERNET). Il sistema di auto discovery dei generatori connessi, consente una facile e veloce connessione pronta per la rilevazione, il monitoraggio e l’impostazione dei parametri di saldatura.

POWER-LIMIT

La modalità LIMITE POTENZA consente di impostare la potenza nominale disponibile da fonti esterne (ad esempio un motogeneratore) in modo tale da ottimizzare gli assorbimenti per proteggere la saldatrice e sfruttarla al massimo delle sue potenzialità.

LOGOMOTOGENERATORE

Consente di impostare la potenza nominale disponibile dal motogeneratore in modo tale da ottimizzare gli assorbimenti per proteggere la saldatrice e sfruttare al massimo la potenza disponibile.