Generatore TAGLIO PLASMA

Voyager 75 Evo

Voyager 75 Evo è un innovativo generatore per taglio plasma con prestazioni elevate in un corpo macchina molto piccolo e leggero.

Permette il taglio con definizione su spessori fino a 25mm e il taglio di separazione su spessori fino a 30mm. In soli 17,8kg!

Voyager 75 Evo dispone dei processi TAGLIO SINERGICO, TAGLIO MANUALE e GOUGING (SCRICCATURA). Si può inoltre usufruire della modalità GRIGLIATO che agevola il taglio di pannelli appunto grigliati.

L’interfaccia QUICK SETTING consente di selezionare da pannello qualunque parametro, sia attraverso tasti che attraverso Encoder o in modalità Touch Screen, per adattarsi rapidamente a qualsiasi condizione di utilizzo.

La flessibilità del sistema EASY FIT della torcia in dotazione consente una facilissima gestione sia della lunghezza del cavo della torcia (max due cavi da 6 metri in serie, per un totale di 12 metri) che della geometria di taglio o scriccatura.

Voyager 75 Evo può essere interfacciato con qualsiasi automatismo attraverso il connettore posteriore.

La modalità LIMITE DI POTENZA consente di impostare la potenza nominale disponibile da fonti esterne (ad esempio un motogeneratore) in modo tale da ottimizzare gli assorbimenti per proteggere il generatore di taglio e sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità

I RICAMBI ORIGINALI WECO garantiscono il miglior risultato di taglio e durata dei consumabili stessi. Sono disponibili in diversi amperaggi e per diversi usi, in formato blister per singolo articolo o in formato starter kit per un pratico riassortimento. Dal pannello frontale si ha accesso tramite tasto dedicato alla codifica dei consumabili relativi ai vari Amperaggi.

Innovazione tecnologica

Targa dati

Voyager 75 Evo         
3x400Vac ± 15% @ 50-60Hz
16A
PLASMA
50%100%
70A55A
10A – 70A
270V
9,3kVA – 8,7kW
23
533 x 214 x 368mm
17,8Kg

Accessori & configurazioni