Industria 4.0

La quarta rivoluzione industriale è già iniziata e sarà sicuramente una fonte di enormi opportunità e innovazione per i Paesi europei e non solo.

I prodotti WECO soddisfano i requisiti necessari per affrontare questa nuova rivoluzione.

Ad ogni pezzo, le esatte impostazioni di saldatura: coordinate, perfette e ripetibili. Ogni macchina connessa in rete tramite indirizzo IP, coordinata e gestita da qualsiasi postazione, ovunque.

Con Weco data manager il coordinatore di saldatura potrà associare a qualsiasi pezzo le corrette impostazioni di saldatura tramite codice a barre, la scansione di questo dialogherà con la macchina impostandola perfettamente per la lavorazione ed associandola ad un preciso operatore.

manager il coordinatore potrà ottenere un report in tempo reale delle lavorazioni di tutte le macchine attive, monitorando tutte le saldature in corso, gli eventuali errori ed i costi dei materiali utilizzati. Tutto integrato con il sistema gestionale aziendale.

Per avere maggiori informazioni, invia la tua richiesta a sales@weco.it o a service@weco.it 

Caso d'uso

Paolo è un supervisore di saldatura, in questo esatto momento sta gestendo 8 lavorazioni tramite weco data manager, il suo pc è connesso con tutte le macchine ed avendo associato con codice a barre ad ogni pezzo riesce a monitorare per ogni macchina tutti i parametri, voltaggio, amperaggio, velocità del filo e gas – ma anche eventuali errori ed uscite dai limiti di ciascun saldatore.

Per gli operatori è semplice, basta scansionare il pezzo ed ottenere le impostazioni perfette. Fatto questo premeranno un semplice tasto per dare inizio alla trasmissione dei dati.

E se saltasse la connessione? Nessun problema! Una memoria buffer interna memorizzerà tutti i dati per poi trasferirli una volta ristabilita la rete.

Menu