Una solida realtà industriale in cui la produzione è il risultato di impegnativi investimenti di ricerca, progettazione e sperimentazione.

Dal 1997, WECO produce e commercializza impianti per la saldatura. La sede legale e operativa, situata nel nordest d’Italia, comprende uffici, area produzione, area progettazione e magazzino, che coprono le esigenze di una vasta rete di vendita sparsa su tutto il territorio nazionale ed internazionale. La vasta gamma di saldatrici e la disponibilità di un vasto magazzino prodotti permette di soddisfare le diverse richieste della clientela in tempi brevi.

La gestione dinamica, una comprovata esperienza delle tematiche commerciali, nonché la conoscenza delle problematiche applicative, fanno si che l’azienda sia all’avanguardia nel proprio settore. WECO significa soluzioni che migliorano la produttività, ottimizzano i tempi di intervento, minimizzano i costi di esercizio garantendo sempre elevate performances in ogni condizione operativa.

WECO pone grande attenzione all’ecosostenibilità e al risparmio energetico, allo scopo di ridurre il più possibile l’impatto dei propri prodotti e dei propri servizi nell’ambiente. Dal punto di vista tecnologico Weco è in continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, con le tecnologie

W.Eco Technology Inside

Weco PFC

offre una saldatura che impiega in modo efficiente l’energia elettrica riducendo gli assorbimenti dalla rete.
In quest’ottica ecosostenibile, WECO srl è entrata nel mercato delle energie alternative e rinnovabili investendo nella creazione di una nuova startup innovativa, DELIOS srl, che progetta e sviluppa sistemi di accumulo e di gestione dell’energia solare.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.delios-srl.it